fbpx
 
Attualità

Roma, Capodanno in zona rossa: gli orari del tpl

Roma, Capodanno in zona rossa: gli orari del tpl –

Spostamenti vietati dalle 22 alle 7 nella notte di Capodanno. Il 31 dicembre – e poi anche l’1, 2, 3, il 5 e il 6 gennaio – l’Italia tornerà ad essere zona rossa.

A Roma, le metropolitane si adegueranno a questo cambio di programma restando aperte sino alle 23,30 nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio.

Il servizio di superficie – bus filobus tram – si fermerà invece alle 21.00. I bus notturni resteranno in rimessa e non effettueranno servizio.

Venerdì 1 gennaio, Metro A, B/B1 e C si riattiveranno dalle 8 con le ultime corse alle 23,30, mentre bus e tram seguiranno il normale orario festivo e i collegamenti notturni saranno regolari.

Ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Viterbo

Il 31 dicembre, per Roma-Lido ultima corsa alle 23,30. Alle 21,03 e alle 21,30 da Centocelle e da Termini. Sulla Roma-Viterbo, ultima da Flaminio alle 23 e da Montebello alle 23,10.

L’1 gennaio, Roma-Lido sino alle 23,30. Alle 22,23 e alle 23 ultime partenze da Centocelle e da Termini; alle 21,40 e alle 22,08 da piazzale Flaminio e da Montebello.

Post correlati
Attualità

Ladispoli: cura, illuminazione e cartellonistica, prosegue la valorizzazione della Grottaccia. Frappa: "Rappresenta una finestra sul passato"

AttualitàCultura

La prima via Aurelia arrivava da Roma a Cerveteri ove terminava

AttualitàCittàNotizie

I “Casa Abis” di Ladispoli: "Sogniamo di arrivare sul grande schermo"

AttualitàCronaca

Fiumicino, rinvenute dalla Polizia le racchette della tennista Lucia Bronzetti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.