fbpx
 
CittàNotizie

Roma, 23enne arrestata per detenzione e spaccio di cocaina

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, oltre alla somma contante  di  circa  3 mila euro.

Roma, 23enne arrestata per detenzione e spaccio di cocaina-

Gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano, diretto da Giovanni Di Sabato, nei giorni scorsi, hanno notato un anomalo afflusso di persone, perlopiù tossico-dipendenti della zona, in un complesso abitativo popolare nel  quartiere Don Bosco.

Gli agenti, dopo una serie di appostamenti, hanno individuato come possibile base di spaccio un’abitazione occupata da una nota famiglia che, nei mesi scorsi, era stata sfrattata da alcune abitazioni del quartiere Quadraro.  

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, oltre alla somma contante di circa 3 mila euro.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, oltre alla somma contante di circa 3 mila euro.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina nonchè l’occorrente per  la  pesatura  ed  il confezionamento della stessa: un bilancino di precisione, cellophane, bustine e cucchiaio recante tracce dello stupefacente, oltre alla somma contante  di  circa  3 mila euro. D.S.M., di 23 anni, è stata arrestata e giudicata con giudizio  direttissimo  nella giornata  successiva.

All’ interno della cassaforte, nascosta nell’intercapedine ricavata tra alcuni lussuosi mobili decorati in marmo, sono stati trovati 2,5 Kg d’oro (monili, collane, ciondoli ed anelli) ed alcuni orologi; detto materiale è stato posto sotto sequestro e sono in atto accertamenti per verificarne la provenienza.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.