CittàNotizie

Roma, 23enne arrestata per detenzione e spaccio di cocaina

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, oltre alla somma contante  di  circa  3 mila euro.

Roma, 23enne arrestata per detenzione e spaccio di cocaina-

Gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano, diretto da Giovanni Di Sabato, nei giorni scorsi, hanno notato un anomalo afflusso di persone, perlopiù tossico-dipendenti della zona, in un complesso abitativo popolare nel  quartiere Don Bosco.

Gli agenti, dopo una serie di appostamenti, hanno individuato come possibile base di spaccio un’abitazione occupata da una nota famiglia che, nei mesi scorsi, era stata sfrattata da alcune abitazioni del quartiere Quadraro.  

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, oltre alla somma contante di circa 3 mila euro.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina, oltre alla somma contante di circa 3 mila euro.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina nonchè l’occorrente per  la  pesatura  ed  il confezionamento della stessa: un bilancino di precisione, cellophane, bustine e cucchiaio recante tracce dello stupefacente, oltre alla somma contante  di  circa  3 mila euro. D.S.M., di 23 anni, è stata arrestata e giudicata con giudizio  direttissimo  nella giornata  successiva.

All’ interno della cassaforte, nascosta nell’intercapedine ricavata tra alcuni lussuosi mobili decorati in marmo, sono stati trovati 2,5 Kg d’oro (monili, collane, ciondoli ed anelli) ed alcuni orologi; detto materiale è stato posto sotto sequestro e sono in atto accertamenti per verificarne la provenienza.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Cupinoro, Assessore Gubetti: "Chiesta e ottenuta da Università agraria la disponibilità a ritirare il bando"

Notiziepolitica

Tolfa, ok dalla Regione Lazio per 8 immobili di edilizia sociale

Notiziepolitica

PD Ladispoli, giovedì l’incontro col candidato alle europee Roberto Gaultieri

Cittàpolitica

Cerveteri, Sociale: contributi a sostegno delle famiglie con minori affetti da autismo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista