fbpx
 
Notizie

Ritrovato a Torpignattara Luciano Zeuli

Ritrovato a Torpignattara Luciano Zeuli –

Ritrovato a Torpignattara Luciano Zeuli

Luciano Zeuli è stato ritrovato a Roma.

Dopo giorni di angoscioso silenzio intorno al 54enne scomparso da una settimana dalla sua abitazione di Campo dell’Oro, le indagini della Polizia hanno portato al ritrovamento del civitavecchiese a Torpignattara.

Le indagini erano arrivate ad un punto di svolta già nelle ultime ore quando dalle telecamere presenti alla stazione di Civitavecchia si era visto l’uomo salire su un treno diretto nella capitale.

E allora le ricerche si sono focalizzate a Roma, con i fratelli che hanno immediatamente preso il treno per raggiungere la stazione Termini e dare il proprio contributo alle indagini della Polizia.

Ed invece, nel pomeriggio di ieri è arrivata la bella notizia.

Luciano era nel quartiere di Torpignattara, da dove è arrivata una segnalazione, ma ancora son sconosciute le ragioni che lo hanno portato lì.

Per sicurezza è stata chiamata immediatamente l’ambulanza, anche se le condizioni del 54enne, soggetto fragile in cura presso il dipartimento di salute mentale del San Paolo, sono sembrate buone.

Ed allora i familiari di Luciano hanno virato verso Torpignattara per riabbracciare il proprio caro e convincerlo, qualora lo volesse, a tornare a casa, dopo aver compreso le ragioni dell’allontanamento.

Intorno al caso del civitavecchiese si era mosso il web, con il tam tam che è cresciuto giorno dopo giorno sui social network, in particolare su Facebook.

Anche la pagina di “Chi l’ha visto?” ed il sito internet della famosa trasmissione Rai condotta da Federica Sciarelli aveva pubblicato tra gli scomparsi il civitavecchiese.

Come si ricorderà, Luciano Zeuli si era allontanato dal suo appartamento di Campo dell’Oro nel quale vice col nipote lunedì mattina.

L’uomo aveva fatto preoccupare tutti, con un silenzio irreale e pieno d’angoscia intorno alla sua scomparsa.

Poi la svolta nelle indagini, con le telecamere della stazione ferroviaria che hanno registrato lo spostamento a Roma.

Fino al ritrovamento di oggi pomeriggio.

Post correlati
CittàNotizie

Roma, la strada provinciale Braccianese sarà riqualificata

CittàNotiziepolitica

Approvato il Pua, Gubetti: "Cerveteri una delle città pilota"

CittàCulturaNotizie

La chef Maria Chiara Brannetti, executive del Ristorante Anna presso il Riva di Palo Resort di Ladispoli, in finale al S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-2023

CuriositàNotizie

Assumere Viagra riduce il rischio di malattie cardiache

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.