fbpx
 
Attualità

Riapre i battenti lo Sporting Club di Santa Marinella

Il nuovo management del circolo di via Aurelia 487 ha accolto gli avventori che hanno salutato il nuovo corso della struttura sportiva

Riapre i battenti lo Sporting Club di Santa Marinella –

Riceviamo e pubblichiamo –

Riapre i battenti lo Sporting Club di Santa Marinella
Riapre i battenti lo Sporting Club di Santa Marinella

Ha riaperto per amici, soci, e sportivi affezionati il bar dello Sporting Club di Santa Marinella, all’interno dell’omonimo storico club, punto di riferimento per gli amanti del tennis e della buona cucina.

Sabato scorso  il nuovo management del circolo di Via Aurelia 487 ha accolto nel rinnovato chiosco ristoro Match Point gli avventori che hanno salutato il nuovo corso della struttura sportiva, la cui storia si intreccia con quella di Santa Marinella.

“In attesa di aprire in tutta sicurezza, presentando il nuovo Tennis Club Sporting , rinnovato, accogliente e proiettato al futur”, dicono dalla gerenza, “offriamo un piccolo ristoro per salutare una nuova stagione che speriamo coincida con la fine delle restrizioni causate dalla pandemia, ma soprattutto con il segnale forte che lo Sporting Club, è pronto ad offrire svago e sport, in una location unica che si presta a qualsiasi evento o momento di relax”.

“Sabato sono intervenuti per festeggiare tutti coloro che hanno frequentato e continueranno a frequentare lo Sporting Club, e tutto si è svolto nel  rispetto delle norme imposte dalla legge”.

“Siamo pronti ad aprire ufficialmente appena completati gli ultimi ritocchi che renderanno ancor più accattivante quello che speriamo diventi, per le famiglie ed i tennisti appassionati, il luogo del cuore”.

(TORNA A BARAONDANEWS)

Post correlati
Attualità

Ragazze e ragazzi della S.S. Lazio di Rugby e di Hockey su prato donano il sangue al Gemelli

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.