fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Revoca delle deleghe a Foschi, Progetto Ladispoli: “Sospendiamo l’attività politica al fine di attuare ogni tentativo di dialogo”

Revoca della delega a Foschi, Progetto Ladispoli: "Sospendiamo l'attività politica al fine di attuare ogni tentativo di dialogo"

“Quanto accaduto a seguito del consiglio comunale del 26/01/2023, ha dimostrato la totale assenza di POLITICA, confronto e democrazia a guida GRANDO. Le divergenze sulla votazione di un importante punto all’o.d.g. hanno causato in modo totalmente ingiustificabile, despotico e totalitario, il ritiro delle deleghe in capo all’ex Assessore dott. Stefano FOSCHI, espressione di “Progetto Ladispoli”.

Così in una nota il Gruppo consigliare “Progetto Ladispoli” (Sabrina FIORAVANTI – Ferdinando CERVO – Emiliano DE SIMONE)

“Il Consigliere CERVO – si legge – pur non condividendo la linea intrapresa sulla votazione del punto “diniego stralcio parziale art. 1 commi 227-229 Legge 197/2022”, mai discussa in maggioranza, ha reputato corretto astenersi senza “contraddire” il GRANDO pensiero”. È bastato ciò a scatenare le ire del “Sindaco-monarca” che, appresa l’astensione del Consigliere CERVO, ha reputato corretto revocare le deleghe al Commercio ed Attività Produttive, in capo all’ex Assessore Stefano FOSCHI”.

“Principi fondanti di Progetto Ladispoli, non praticati dal Sindaco GRANDO, sono dialogo, ascolto, condivisione e politica da intendersi quale servizio alla Città in un’ottica di onestà e solidarietà, tutto ciò è in netto contrasto con azioni ricattatorie verso coloro i quali desiderano solo un confronto pacato e democratico. La rimozione delle deleghe al Commercio ed Attività Produttive attuata nei confronti del dott. Stefano FOSCHI, senza alcuna giustificazione, ha privato la Città di un Assessore con specifiche competenze professionali e umane che, unite ad una lunga esperienza al servizio delle aziende e ad una disponibilità costante tra i cittadini, sarà difficile colmare”.

“Vista la complessa situazione scaturita – conclude la nota – dagli ingiustificati comportamenti del Sindaco GRANDO, i Consiglieri di Progetto Ladispoli (Sabrina FIORAVANTI, Ferdinando CERVO ed Emiliano DE SIMONE), comunicano la loro sospensione volontaria dall’attività politica per il tempo necessario ad attuare ogni tentativo di dialogo pacifico con la maggioranza”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, incendio in via del Lavatore

CittàCronacaNotizie

Centenario Aeronautica Militare: il 28 Marzo 2023 Open Day al 17° Stormo di Furbara

Città

Smaltimento del combustibile derivato dai rifiuti, Tidei scrive al sindaco di Roma

AttualitàCittàNotizie

A Cerveteri torna la Rievocazione Storica della morte e passione di Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.