Ieri sera l’ufficializzazione della nomina di Marchetti a coordinatore del partito locale
Renzo Marchetti nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Ladispoli –

Fratelli d’Italia a Ladispoli ha un nuovo coordinatore: si tratta di Renzo Marchetti.
“Con immenso orgoglio e un pizzico di emozione – scrive Marchetti – ricevo la nomina di coordinatore comunale di Fratelli d’Italia per Ladispoli. Lavorerò duramente per la crescita del partito e per la creazione di un gruppo forte e coeso che sicuramente rappresenterà un pilastro fondamentale della coalizione di centrodestra (dunque il matrimonio con Lega e Forza Italia a sostegno della candidatura del sindaco uscente Alessandro Grando sembra essere celebrato, ndr). Ringrazio di cuore – ha proseguito Marchetti – il coordinatore provinciale, l’onorevole Marco Silvestroni per la rinnovata fiducia, e il presidente Giorgia Meloni”.
“Un ringraziamento a parte – ha proseguito Marchetti – lo devo all’amico Giorgio Salvitti, uomo di partito, che con pazienza e dedizione si è messo a disposizione al fine di gettare le basi per la creazione di un gruppo eccellente e attrattivo per la cittadinanza”.
E a complimentarsi con Marchetti per la sua nomina è anche il segretario d’aria della Lega, Luca Quintavalle: “Ho lavorato sempre, da segretario d’area, perché Fratelli d’Italia potesse a pieno titolo nella coalizione di centrodestra che accompagnerà il sindaco Alessandro Grando alle prossime elezioni. A Renzo vanno i miei complimenti e i miei più sinceri auguri: farà bene, ne sono sicuro”.