AttualitàCittàOspitipoliticaUncategorized

Regione, Maselli: ‘necessaria maggiore assistenza per le imprese’ – VIDEO

13 Condivisioni

Il Consigliere Regionale Massimiliano Maselli interviene sulla proposta di deliberazione consiliare sulle linee guida per la predisposizione del piano industriale 2019-2021 di Lazio Innova S.p.a.

Regione, Maselli: ‘necessaria maggiore assistenza per le imprese’ – VIDEO –

Ecco il post social del Consigliere Regionale Massimiliano Maselli:

“In Consiglio Regionale si è discusso della proposta di deliberazione consiliare sulle linee guida per la predisposizione del piano industriale 2019-2021 di Lazio Innova S.p.a.

Sono intervenuto in qualità di Presidente della Commissione Sviluppo Economico e Attività Produttive, evidenziando la necessità da parte di Lazio Innova di concentrarsi di più sull’assistenza alle imprese, di velocizzare l’erogazione dei contributi, di rafforzare il personale, di potenziare il rapporto con il territorio”.

Al link il video dell’intervento

In Consiglio Regionale si è discusso della proposta di deliberazione consiliare sulle linee guida per la predisposizione del piano industriale 2019-2021 di Lazio Innova S.p.a. Sono intervenuto in qualità di Presidente della Commissione Sviluppo Economico e Attività Produttive, evidenziando la necessità da parte di Lazio Innova di concentrarsi di più sull’assistenza alle imprese, di velocizzare l’erogazione dei contributi, di rafforzare il personale, di potenziare il rapporto con il territorio…….

Pubblicato da Pagina Massimiliano Maselli su Mercoledì 20 febbraio 2019
13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata

CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, sfonda quota 120 prenotazioni il Corso sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

CittàNotiziepolitica

Presentata a Santa Severa la proposta di legge sui 'domini collettivi e gli usi civici''

Cittàpolitica

Ladispoli, il PD: ''Solidarietà e vicinanza a Marietta Tidei"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista