CittàNotiziepolitica

Refezione scolastica per il ponte di Pasqua, De Angelis e Orsomando scrivono al segretario comunale

53 Condivisioni

I consiglieri preoccupati per l’erogazione del servizio presso l’istituto comprensivo Marina di Cerveteri

Refezione scolastica per il ponte di Pasqua

I consiglieri di opposizione De Angelis e Orsomando hanno protocollato una lettera indirizzata al segretario generale e agli uffici competenti al fine di garantire un pasto (anche al sacco) presso l’istituto comprensivo Marina di Cerveteri che non ha aderito al ponte di Pasqua. I consiglieri si dicono preoccupati visto il fatto che in concomitanza con quel ponte i servizi di refezione e trasporto non verranno effettuati.

“I sottoscritti consiglieri comunali Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando, alfine dell’esercizio del proprio mandato elettivo, essendo venuti a conoscenza che nei giorni 24-26 aprile 2019 in concomitanza con la fine delle festività Pasquali ed il ponte del 25 aprile alcuni servizi fondamentali per la scuola, come i servizi di trasporto e refezione scolastica, non saranno erogati e/o in funzione come, tra l’altro, stabilito dalla Delibera di Giunta n°90 del 03/07/2019  e allarmati dal fatto che l’Istituto comprensivo di Marina di Cerveteri, nel rispetto della propria autonomia, non ha aderito ad effettuare il ponte nelle giornate sopracitate, chiede agli uffici competenti di attivarsi urgentemente alfine che venga garantito almeno un pasto (pranzo al sacco o similare).   

Certi di un vostro accoglimento vista la delicata situazione e che trattasi di servizi utili ed essenziali si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti”.

Aldo De Angelis                                     Salvatore Orsomando          

Consigliere Comune di Cerveteri                Consigliere Comune di Cerveteri   

53 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista