fbpx
CittàCronacaNotizie

Rapina in farmacia, un arresto e una denuncia

Quasi all’ora di chiusura un 20enne si è introdotto all’interno della farmacia con volto parzialmente coperto e armato di taglierino ha minacciato l’addetta al banco facendosi consegnare l’incasso della giornata per poi fuggire a piedi

Rapina in farmacia, un arresto e una denuncia –

I Carabinieri di Roma, dopo la segnalazione di una rapina in una farmacia di via Appia Nuova, hanno fermato due rapinatori mentre tentavano di far perdere le proprie tracce nel Terminal Anagnina.

Si tratta di un 20enne di Frascati, arrestato con l’accusa di rapina in concorso e un 34enne di Marino, denunciato a piede libero con la stessa accusa.

Quasi ad ora di chiusura della farmacia, il 20enne, con volto parzialmente coperto, e’ entrato all’interno e, armato di taglierino, ha minacciato l’addetta al banco facendosi consegnare l’incasso della giornata, per poi fuggire a piedi.

Dopo circa 30 minuti, il 20enne e il complice sono stati rintracciati all’interno del Terminal Anagnina, sulla banchina della fermata metro dove era stata allertata anche la pattuglia mista, formata da Carabinieri e militari dell’Esercito dell’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio-Abruzzo a guida Brigata “Sassari”, impegnata nel servizio di “Strade Sicure” presso il nodo di scambio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Malore a Santa Marinella, intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Cerveteri, Igiene Urbana: bollini e sanzioni per chi non differenzia correttamente

Notizie

Trenitalia, servizio potenziato in previsione dell'interruzione tra Ladispoli e Maccarese

Notizie

Interruzione ferroviaria Maccarese - Ladispoli: il punto del comitato pendalari dopo l'incontro in Regione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?