fbpx
 
CittàMondoNotizie

Ragazza denuncia violenza sessuale: “mi hanno drogata e stuprata”

La violenza sessuale si sarebbe consumata nella zona dell’ Esquilino la notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo

Ragazza denuncia violenza sessuale: “mi hanno drogata e stuprata” –

“Mi hanno drogata e stuprata “:questo quanto una ragazza ha detto ai medici del pronto soccorso dell’ospedale. La giovane è una 24 enne russa. Secondo il racconto fatto dalla stessa ai carabinieri la violenza sessuale si sarebbe consumata nella zona dell’ Esquilino  la notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo, dopo che la donna, arrivata aRoma dall’aeroporto di Fiumicino ha incrociato sulla sua strada una coppia.

Secondo il racconto della giovane i fatti avrebbero cominciato a prendere corpo mentre la 24enne si aggirava nella zona dell’Esquilino in cerca di un alloggio.

In via Guicciardini la stessa ha raccontato di aver incontrato un uomo ed una donna che si sono offerti di aiutarla, poi l’invito a cena accettato dalla ragazza.

Accettata l’offerta di aiuto, la ragazza sarebbe andata a cena con la coppia, poi sarebbe stata drogata con della sostanza soporifera che la coppia le avrebbe sciolto a sua insaputa in un bicchiere di vino, poi il vuoto.

Nel pomeriggio di giovedì la 24enne si presenta all’ospedale di San Giovanni Addolorata e racconta ai medici di essere stata “drogata e stuprata“.

Ragazza denuncia violenza sessuale: "mi hanno drogata e stuprata"
Ragazza denuncia violenza sessuale: “mi hanno drogata e stuprata”

Informati i carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante i militari dell’Arma hanno ascoltato il racconto della giovane che ha denunciato anche a loro la violenza sessuale, raccontando inoltre di essere stata derubata di tutto quello che aveva, bagagli, telefono cellulare, denaro e documenti. 

Sottoposta ad accertamenti nel nosocomio di via dell’Amba Aradam secondo i riscontri medici non ci sarebbero sul corpo della donna ferite o segni di violenza, né tracce di sonniferi, sostanze stupefacenti o soporiferi. 

Acquisita la denuncia della 24enne russa, gli investigatori dell’Arma stanno svolgendo accertamenti a tutto campo per ricostruire l’accaduto.

I carabinieri al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa.