AttualitàCittàNotizie

Ragazza denuncia violenza sessuale: “mi hanno drogata e stuprata”

7 Condivisioni

La violenza sessuale si sarebbe consumata nella zona dell’ Esquilino la notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo

Ragazza denuncia violenza sessuale: “mi hanno drogata e stuprata” –

“Mi hanno drogata e stuprata “:questo quanto una ragazza ha detto ai medici del pronto soccorso dell’ospedale. La giovane è una 24 enne russa. Secondo il racconto fatto dalla stessa ai carabinieri la violenza sessuale si sarebbe consumata nella zona dell’ Esquilino  la notte fra mercoledì 20 e giovedì 21 marzo, dopo che la donna, arrivata aRoma dall’aeroporto di Fiumicino ha incrociato sulla sua strada una coppia.

Secondo il racconto della giovane i fatti avrebbero cominciato a prendere corpo mentre la 24enne si aggirava nella zona dell’Esquilino in cerca di un alloggio.

In via Guicciardini la stessa ha raccontato di aver incontrato un uomo ed una donna che si sono offerti di aiutarla, poi l’invito a cena accettato dalla ragazza.

Accettata l’offerta di aiuto, la ragazza sarebbe andata a cena con la coppia, poi sarebbe stata drogata con della sostanza soporifera che la coppia le avrebbe sciolto a sua insaputa in un bicchiere di vino, poi il vuoto.

Nel pomeriggio di giovedì la 24enne si presenta all’ospedale di San Giovanni Addolorata e racconta ai medici di essere stata “drogata e stuprata“.

Ragazza denuncia violenza sessuale: "mi hanno drogata e stuprata"
Ragazza denuncia violenza sessuale: “mi hanno drogata e stuprata”

Informati i carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante i militari dell’Arma hanno ascoltato il racconto della giovane che ha denunciato anche a loro la violenza sessuale, raccontando inoltre di essere stata derubata di tutto quello che aveva, bagagli, telefono cellulare, denaro e documenti. 

Sottoposta ad accertamenti nel nosocomio di via dell’Amba Aradam secondo i riscontri medici non ci sarebbero sul corpo della donna ferite o segni di violenza, né tracce di sonniferi, sostanze stupefacenti o soporiferi. 

Acquisita la denuncia della 24enne russa, gli investigatori dell’Arma stanno svolgendo accertamenti a tutto campo per ricostruire l’accaduto.

I carabinieri al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista