CittàCronacaNotizie

Arrestato dalla Polizia di Stato: possedeva 40 gr. di cocaina.

Al termine dell’attività, l’uomo è arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Arrestato dalla Polizia di Stato: possedeva 40 gr. di cocaina. –

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno arrestato P.C.

48enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante i servizi volti a contrastare e prevenire la commissione di reati in genere, i poliziotti, per un normale controllo, hanno fermato il 48enne civitavecchiese che da subito si dimostrava particolarmente agitato e nervoso.

L’uomo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, ma mai segnalato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con particolare nervosismo, cercava di mettere fretta agli agenti, addirittura invitandoli a controllare anche presso il proprio domicilio, insospettendo ancor di più gli investigatori.

Arrestato dalla Polizia di Stato: possedeva 40 gr. di cocaina.
Arrestato dalla Polizia di Stato: possedeva 40 gr. di cocaina.

Pertanto, durante la perquisizione, che dava esito negativo, i poliziotti si accorgevano che l’abitazione, dove l’uomo li aveva condotti, dichiarandone il domicilio, era alquanto spoglia, ed all’interno erano presenti pochissimi effetti personali dello stesso.

Pertanto gli agenti decidevano di estendere la perquisizione anche all’abitazione in cui lo stesso risultava anagraficamente residente.

Proprio in quest’ultimo appartamento, gli investigatori rinvenivano, abilmente nascosti tra gli effetti personali dell’uomo, all’interno di un armadio, 40 gr. di cocaina ed un bilancino di precisione.

Al termine dell’attività, l’uomo è arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Civitavecchia, 23 marzo 2019

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista