fbpx
 
Cittàpolitica

Raccolta differenziata, Italia in Comune Ladispoli: “Ennesimo grave errore dell’amministrazione”



Raccolta differenziata, Italia in Comune – riceviamo e pubblichiamo:

Il sindaco Grando, da tempo procede con promesse di grandi cambiamenti e miglioramenti nel servizio inerente la raccolta differenziata con il nuovo affidamento. Ad oggi, l’evidenza reale è che viviamo in un vero caos sul tema del nuovo appalto, che con il ricorso al Tar vinto dalla attuale società che si occupa della raccolta, Ladispoli si trova in una empasse che pare non abbia via d’uscita.

Altro elemento sostanziale è il costo che, inesorabilmente, malgrado le promesse da marinaio di questa Amministrazione, continua ad aumentare per i Cittadini. Ricordiamo che la raccolta differenziata ha ragione di esistere, oltre che per la questione ecologica, anche perché dovrebbe consentire di ridurre drasticamente i costi.

Come se non bastasse tutto ciò, i Cittadini che usufruiscono del servizio stanno vivendo un caos che potrebbe ricordare una sorta di quiz a premi indetto dall’amministrazione! Sarà un nuovo gioco ? Indovina quando verrà ritirato l’umido?

Già, sembra un paradosso, ma ad oggi, i cittadini di Ladispoli ancora non conoscono il calendario, costretti inevitabilmente a tentare di indovinare quali secchi porre fuori casa. Probabilmente, il giovane Sindaco del Grando cambiamento non vuol fare annoiare la comunità Ladispolana, ed inventa questo nuovo gioco che potremmo titolare: “indovina quando”!?

Pare davvero evidente che si tratta ancora di uno dei grandi bluff, ai quali ormai siamo abituati!

Raccolta differenziata, Italia in Comune
Raccolta differenziata, Italia in Comune

Ci chiediamo come andrà a finire questo ennesimo grave errore dell’amministrazione, che inevitabilmente sta avendo ricadute pesanti sulla nostra Città

Dunque, non ci resta che trarre la conclusione, riguardo questa Amministrazione, che ci troviamo difronte ad un’altra delle bolle mediatiche prive di contenuto del nostro Sindaco, che anche stavolta sta dimostrando totale incapacità e i cittadini, pagano pegno, come al solito! Sarebbe davvero interessante capire cosa sia davvero successo all’interno del nuovo appalto di gestione della nettezza urbana.

ITALIA IN COMUNE LADISPOLI

CIRCOLO MAURIZIO BIASETTI 

Post correlati
CittàCronaca

Incendio nella notte in un appartamento ad Allumiere: due persone intossicate

CittàCronaca

Autostrada Roma Civitavecchia: chiusure notturne per lo svincolo Santa Severa Santa Marinella

Cittàpolitica

Cerveteri, domani il congresso di Italia Viva per l'elezione del Presidente comunale

CittàCronaca

Orientamento presso l'Istituto Alberghiero di Ladispoli: tutto pronto per gli open day

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.