fbpx
Cittàpolitica

Raccolta differenziata, Italia in Comune Ladispoli: “Ennesimo grave errore dell’amministrazione”

31 Condivisioni

Raccolta differenziata, Italia in Comune – riceviamo e pubblichiamo:

Il sindaco Grando, da tempo procede con promesse di grandi cambiamenti e miglioramenti nel servizio inerente la raccolta differenziata con il nuovo affidamento. Ad oggi, l’evidenza reale è che viviamo in un vero caos sul tema del nuovo appalto, che con il ricorso al Tar vinto dalla attuale società che si occupa della raccolta, Ladispoli si trova in una empasse che pare non abbia via d’uscita.

Altro elemento sostanziale è il costo che, inesorabilmente, malgrado le promesse da marinaio di questa Amministrazione, continua ad aumentare per i Cittadini. Ricordiamo che la raccolta differenziata ha ragione di esistere, oltre che per la questione ecologica, anche perché dovrebbe consentire di ridurre drasticamente i costi.

Come se non bastasse tutto ciò, i Cittadini che usufruiscono del servizio stanno vivendo un caos che potrebbe ricordare una sorta di quiz a premi indetto dall’amministrazione! Sarà un nuovo gioco ? Indovina quando verrà ritirato l’umido?

Già, sembra un paradosso, ma ad oggi, i cittadini di Ladispoli ancora non conoscono il calendario, costretti inevitabilmente a tentare di indovinare quali secchi porre fuori casa. Probabilmente, il giovane Sindaco del Grando cambiamento non vuol fare annoiare la comunità Ladispolana, ed inventa questo nuovo gioco che potremmo titolare: “indovina quando”!?

Pare davvero evidente che si tratta ancora di uno dei grandi bluff, ai quali ormai siamo abituati!

Raccolta differenziata, Italia in Comune
Raccolta differenziata, Italia in Comune

Ci chiediamo come andrà a finire questo ennesimo grave errore dell’amministrazione, che inevitabilmente sta avendo ricadute pesanti sulla nostra Città

Dunque, non ci resta che trarre la conclusione, riguardo questa Amministrazione, che ci troviamo difronte ad un’altra delle bolle mediatiche prive di contenuto del nostro Sindaco, che anche stavolta sta dimostrando totale incapacità e i cittadini, pagano pegno, come al solito! Sarebbe davvero interessante capire cosa sia davvero successo all’interno del nuovo appalto di gestione della nettezza urbana.

ITALIA IN COMUNE LADISPOLI

CIRCOLO MAURIZIO BIASETTI 

31 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella. Tornano le sterlizie: donate 50.000 piante al Comune

CittàNotizie

Palidoro. Incidente sull'Aurelia in direzione Roma: un'auto e un motorino

CittàCronacaNotizie

Caso Vannini: Vannicola e Bentivoglio accusati di falsa testimonianza

CittàNotizie

San Giuseppe – De Merode: situazione circoscritta alla classe del ragazzo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.