Notizie

Quattro giovani imprenditrici di Ladispoli lanciano ELLE CAFÉ

Inizia l’avventura di quattro sorelle che promettono ogni giorno fantasia e freschezza

Quattro giovani imprenditrici di Ladispoli lanciano ELLE CAFÉ

Quattro sorelle e un sogno condiviso, l’inizio di un’avventura che tra pochi giorni si concretizzerà a Ladispoli con l’apertura di ELLE CAFÉ, in via Taranto, un luogo tutto nuovo per il tempo libero, ottimo ristoro contro l’afa estiva e per trascorrere un bel momento a colazione, per un pranzo veloce o per un fresco aperitivo con i propri amici.

Così, la fantasia e l’energia di quattro giovani imprenditrici, tutte tra i 20 e i 30 anni, diventa una scommessa che coinvolge la mente, il corpo, il cuore e i sorrisi di Linda, Lory, Emilia ed Elisa, prontissime ad inaugurare Sabato 13 Luglio alle ore 18.30, ELLE CAFÉ (dalle iniziali dei loro nomi), in una zona centrale di Ladispoli a due passi a piedi dalla Stazione e da Viale Italia.

Quattro giovani imprenditrici di Ladispoli lanciano ELLE CAFÉ
Quattro giovani imprenditrici di Ladispoli lanciano ELLE CAFÉ

ELLE CAFÉ ha di diverso l’atmosfera fresca e innovativa di queste ragazze che, contribuendo ognuna con il proprio modo di essere, hanno dedicato grandi attenzioni tanto allo stile del bar quanto alle proposte gastronomiche che saranno sempre fresche e gustose. Caffetteria, pranzi veloci, aperi-cena, cocktail bar “all’italiana” ma anche tutti i servizi di biglietteria per i mezzi pubblici, ricariche telefoniche, gratta&vinci e articoli per fumatori. Tra i punti di forza di ELLE CAFÉ c’è da segnalare, a colazione, la qualità dei cornetti e delle brioche, con un’ampia scelta di prodotti artigianali.

Tutto è pronto per la partenza: Linda, Lory, Emilia ed Elisa invitano tutti all’inaugurazione, sabato alle 18.30 in Via Taranto.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Come evitare i borseggi? I consigli dei Carabinieri

Notizie

Furti ai danni dei turisti: arrestati 15 borseggiatori

Notizie

Cerveteri, pubblicati gli interventi sul verde

Notizie

Ladispoli, al via la manutenzione straordinaria delle strade

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista