fbpx
 
Notizie

Il marito “scompare” in stazione, ritrovato dalla Polfer

La moglie ne aveva perso le tracce a Roma Termini ignara che l’uomo avesse già preso il treno per Civitavecchia dove erano diretti per imbarcarsi sulla nave da crociera

Il marito “scompare” in stazione, ritrovato dalla Polfer –

Erano arrivati a Roma dalla Nuova Zelanda ed erano pronti a salire sul treno direzione Civitavecchia per imbarcarsi sulla nave da crociera in porto.

Ma una volta arrivati alla banchina della stazione di Roma Termini, la moglie perde le tracce del marito e inizia l’odissea.

Il fatto è successo sabato scorso.

La donna era in compagnia del marito in procinto di prendere il treno, quando perde le tracce dell’uomo.

E così ha deciso di rivolgersi agli uomini della Polfer per rintracciarlo, senza sapere però che il marito in realtà aveva già preso uno dei treni in stazione e che la stava aspettando a Civitavecchia.

Così scattano subito le ricerche da parte degli agenti della Polizia ferroviaria che grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno rintracciato il turista.

L’uomo, ignaro che la moglie lo stesse cercando per mezzo della Polizia ferroviaria, la stava aspettando, come detto, a Civitavecchia.

Una volta tranquillizzata la donna, i due sono stati messi in contatto e messi nelle condizioni di proseguire la loro vacanza.

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, sotto al maltempo: tanti gli interventi della ProCiv

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.