fbpx
Notizie

Il marito “scompare” in stazione, ritrovato dalla Polfer

La moglie ne aveva perso le tracce a Roma Termini ignara che l’uomo avesse già preso il treno per Civitavecchia dove erano diretti per imbarcarsi sulla nave da crociera

Il marito “scompare” in stazione, ritrovato dalla Polfer –

Erano arrivati a Roma dalla Nuova Zelanda ed erano pronti a salire sul treno direzione Civitavecchia per imbarcarsi sulla nave da crociera in porto.

Ma una volta arrivati alla banchina della stazione di Roma Termini, la moglie perde le tracce del marito e inizia l’odissea.

Il fatto è successo sabato scorso.

La donna era in compagnia del marito in procinto di prendere il treno, quando perde le tracce dell’uomo.

E così ha deciso di rivolgersi agli uomini della Polfer per rintracciarlo, senza sapere però che il marito in realtà aveva già preso uno dei treni in stazione e che la stava aspettando a Civitavecchia.

Così scattano subito le ricerche da parte degli agenti della Polizia ferroviaria che grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno rintracciato il turista.

L’uomo, ignaro che la moglie lo stesse cercando per mezzo della Polizia ferroviaria, la stava aspettando, come detto, a Civitavecchia.

Una volta tranquillizzata la donna, i due sono stati messi in contatto e messi nelle condizioni di proseguire la loro vacanza.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, auto parcheggiate sulla ciclabile

Notizie

Civitavecchia, rimossi ormeggi abusivi in località La Frasca

Notizie

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne ad Allumiere

Notizie

Civitavecchia, sorpresi a rubare all’interno di una scuola. 3 uomini denunciati dalla Polizia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista