fbpx
Notizie

Progetto Consorzio: soddisfatto il comitato “Cittadini per Cerenova”

17 Condivisioni

Sala di via Luni gremita per presenziare, ascoltare e chiedere spiegazioni dei come e dei perché a proposito dell’idea di istituire un Consorzio

Progetto Consorzio: soddisfatto il comitato “Cittadini per Cerenova” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Progetto Consorzio: soddisfatto il comitato "Cittadini per Cerenova"
Progetto Consorzio: soddisfatto il comitato “Cittadini per Cerenova”

All’indomani del primo incontro per la presentazione del Progetto Consorzio, il comitato spontaneo “Cittadini per Caerenova” esprime grande soddisfazione per la grande partecipazione, persone che hanno riempito la sala di via Luni sfidando l’estate per presenziare, ascoltare e chiedere spiegazioni dei come e dei perché a proposito dell’idea (che tanto malvoluta sembra non essere) di istituire un Consorzio, modellato come principio di funzionamento su quello di Marina di S.Nicola, per venire incontro alle esigenze dei cittadini che non si possono ritenere soddisfatti appieno dell’attuale stato delle cose. 

Un ringraziamento particolare al presidente del consorzio S.Nicola, Roberto Tondinelli, che è intervenuto personalmente con una testimonianza autorevole ed accorata, rispondendo in prima persona alle tante domande.

Presto disponibile su marinadicerveteri.info anche un estratto della presentazione, che ha analizzato principalmente la fattibilità economica del progetto. Il primo passo di un cammino lungo e certo non facile, ma di sicuro interesse per tutte le persone che continuano a vivere il territorio di Marina di Cerveteri.

cittadini per il consorzio caerenova  

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Evacuazione per far brillare ordigno bellico, tutto pronto

Notizie

Grando: "Da due anni il Comune chiede alla Recin di indicare un altro terreno di Ladispoli idoneo ad ospitare l’impianto"

Notizie

Ladispoli, guardie ecozoofile a contrasto dell'abbandono rifiuti

Notizie

RdC, anche Cerveteri attende l'attivazione della piattaforma

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?