fbpx
 
AttualitàCittà

Prima apertura di successo per il “Molendini al Borgo”

Un evento ben curato, indice di una nuova attività di successo. Inaugurato un nuovo ristorante nel centro storico di Cerveteri

Prima apertura di successo per il “Molendini al Borgo”

Se è da un buon inizio che si vede la qualità di un successo, allora il “Molendini al Borgo” sarà senza dubbio un gran successo. Inaugurato ieri (Giovedì 19 Dicembre), il nuovo ristorante sorto nel cuore del centro storico di Cerveteri, in Via Ricci 9, a due passi dal Parco della Legnara, ha regalato ai tantissimi avventori una serata davvero speciale.

Bella la location, di gran classe la struttura architettonica e l’arredamento (curati dallo studio Nicola Moschetta Architetti), che nella sua essenziale semplicità arricchisce l’atmosfera di calore e familiarità. Un ristorante e pizzeria per tutti, con un menù adatto ad ogni gusto e con una selezione di primi, secondi e pizze che risulta classico e ricercato allo stesso tempo.

Un ambiente raccolto, ben curato nella scelta dell’illuminazione e dei materiali d’arredo, ed una terrazza esterna coperta, con affaccio sul borgo antico.

Calda la partecipazione del pubblico richiamato dall’evento di inaugurazione, davvero numeroso, tra cui molti volti noti del tessuto sociale e commerciale di tutto il territorio, a cominciare dal Sindaco e dall’Assessore alla Cultura del Comune di Cerveteri, venuti per augurare buona fortuna allo staff del locale.

D’eccezione, durante l’evento, sia l’intrattenimento affidato all’eccellente gruppo musicale “Saxo Beat”, sia la selezione di pietanze del buffet: veramente di alta qualità.

Del “Molendindi al Borgo” ha colpito in modo particolare la professionalità dello Staff, tutti giovani altamente preparati, sia in sala che nelle brigate di cucina e pizzeria.

Prima apertura di successo per il “Molendini al Borgo”
Prima apertura di successo per il “Molendini al Borgo”

Un evento riuscito, senza dubbio, e il preludio per una fortunata prosecuzione di questa nuova attività. Il “Molendini al Borgo” apre tutti i giorni a cena e la Domenica anche a pranzo. Giorno di chiusura il Lunedì.

Sui social network: Facebook “Molendini al Borgo”; Instagram “molendinialborgo”. Per prenotare un tavolo: 06.39729048 – 340 988 4060 (anche Whatsapp).

In bocca al lupo!

Un grande IN BOCCA AL LUPO a tutto lo staff del Molendini al Borgo, il nuovo ristorante inaugurato ieri sera nel centro storico di Cerveteri.

Pubblicato da Baraonda Studio su Venerdì 20 dicembre 2019
Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.