fbpx
Italia

Premiato il progetto “Ti assistiamo con cura” della Asl Roma 2

1 Condivisioni

Il secondo posto della categoria Lean Projects del prestigioso premio Lean Health Award è stato assegnato all’Azienda locale

Premiato il progetto “Ti assistiamo con cura” della Asl Roma 2 –

Il progetto della Asl Roma 2 “COVID19. Ti assistiamo con cura” è stato premiato al secondo posto del premio Lean Health Award, nella categoria Lean Projects.

La finale della terza edizione del premio si è svolta il 19 novembre: si tratta di un riconoscimento ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare e Lifescience

Il premio è rivolto alle aziende sanitarie pubbliche e private e a quelle operanti nei settori Pharma e Medical device.

Tra le novità di questa edizione, vi è stata la possibilità di concorrere in due diverse categorie: progetti Lean già realizzati (Lean Projects) e idee progettuali appena avviate (Lean Ideas).

Il progetto della Asl Roma 2 è stato predisposto e realizzato in coerenza con le indicazioni della Regione Lazio di potenziamento del sistema delle cure primarie, nella prima ondata pandemica.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaItalia

Maltempo in Sardegna, 3 morti a Bitti e 150 sfollati a Galatelli

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia calo di decessi e ricoveri, ma attenzione alta

ItaliaNotizie

Coronavirus, Locatelli (CSS): “Un Natale e un Capodanno diverso”

ItaliaNotizie

Coronavirus, per Boccia anticipare la messa di Natale non è eresia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.