fbpx
Notizie

“Potremmo perdere tutti i soldi dei cittadini spesi in danno a Ostilia”

12 Condivisioni

I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis replicano al collega Nucci sulla questione Ostilia

“Potremmo perdere tutti i soldi dei cittadini spesi in danno a Ostilia” –

“Lo sa il consigliere Nucci che la società Ostilia dopo il fallimento del gruppo Bonifaci che ne detiene il 98% potrebbe andare fallita?”.

Tornano a puntare i riflettori sulla società Ostilia e sui lavori realizzati dall’amministrazione comunale, a Campo di Mare, in danno alla società, i consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.

I consiglieri hanno voluto replicare al consigliere Nucci dopo che questi ha annunciato un ricorso al Tar da parte del Comune per rientrare delle somme sborsate per la realizzazione dei quattro lotti di illuminazione pubblica e per gli altri interventi realizzati dall’amministrazione comunale.

Con il fallimento del gruppo Bonifaci, per i due consiglieri di opposizione, e la mancata introduzione del comune nelle procedure di fallimento (sede in cui avrebbe potuto chiedere il rientro delle somme) il Comune rischia di non vedere nemmeno un euro.

“Lo sa il consigliere Nucci – proseguono i due consiglieri di minoranza – che avendo fatto un’azione solo in questi giorni (il 22 gennaio 2020) si rischia probabilmente di non avere l’esecutività necessaria per inserirci in un eventuale fallimento della società Ostilia?”.

“Lo sa che il consigliere Nucci che potremmo perdere tutti i soldi dei cittadini spesi in danno nei confronti della società Ostilia?”.

“Ma lo sa il consigliere Nucci che la cifra di 661mila euro, di cui parla, è probabilmente la metà dei soldi che dobbiamo riavere dalla suddetta società?”

“E il resto dei soldi da recuperare come pensate di giustificarli?”, continuano a chiedersi.

“Perché non spiegate ai cittadini che per fare tutto in fretta e furia non siete probabilmente riusciti a reperire tutta la documentazione necessaria da dare all’ufficio legale del comune per richiedere la cifra totale che dovrebbe ammontare a oltre 1,2milioni di euro?”.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

CittàNotizie

Lungo la spiaggia di Torre Flavia tornano i banchi di posidonia

Notizie

Coronavirus. Nel Lazio migliora il rapporto tra tamponi e positivi: 5,7%

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.