fbpx
Notizie

Potere al Popolo: “No al consorzio Cerenova”

Il movimento politico: “L’amministrazione comunale è tenuta a fornire i servizi in virtù delle tasse che incassa”

Potere al Popolo: “No al consorzio Cerenova” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Potere al Popolo: "No al consorzio Cerenova"
Potere al Popolo: “No al consorzio Cerenova”

In questi ultimi giorni di agosto è tornato alla ribalta sulla stampa locale e sui social il dibattito sull’ipotesi di costituire un consorzio privato a Cerenova, popolosa frazione di Cerveteri.

Dopo il tentativo (peraltro fallito anche grazie alla ferma opposizione del comitato per il no) dell’amministrazione comunale di Cerveteri di scaricare sui cittadini, tramite la Multiservizi, la gestione del servizio irriguo, ora la proposta di costituzione del consorzio viene avanzata da un gruppo di privati cittadini.

Noi di Potere al Popolo dichiariamo e ribadiamo con forza la nostra netta contrarietà alla privatizzazione dei servizi pubblici: l’amministrazione comunale è tenuta a fornire i servizi in virtù delle tasse che incassa.

Per questo esprimiamo il nostro totale appoggio ai cittadini che si stanno opponendo fermamente a tale oneroso progetto di privatizzazione e sollecitiamo l’amministrazione del comune di Cerveteri ad un utilizzo e ad una gestione oculata degli introiti provenienti dalla tassazione, fornendo servizi efficienti e all’altezza di un Comune che gode del riconoscimento dell’Unesco.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Evacuazione per far brillare ordigno bellico, tutto pronto

Notizie

Grando: "Da due anni il Comune chiede alla Recin di indicare un altro terreno di Ladispoli idoneo ad ospitare l’impianto"

Notizie

Ladispoli, guardie ecozoofile a contrasto dell'abbandono rifiuti

Notizie

RdC, anche Cerveteri attende l'attivazione della piattaforma

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?