fbpx
Notizie

Poste Italiane: anche i cittadini di Civitavecchia e del litorale in vacanza liberi dai bagagli con poste delivery web

2 Condivisioni

Il servizio permette di spedire le valigie nella località di destinazione direttamente dal proprio PC o smartphone, con ritiro a domicilio oppure presso un ufficio postale abilitato

Poste Italiane: anche i cittadini di civitavecchia e del litoralein vacanza liberi dai bagagli con poste delivery web – Da oggi anche i cittadini di Civitavecchia e del litorale possono andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste Delivery Web.

Il servizio di Poste Italiane permette di spedire le proprie valige comodamente dalPC o dallo smartphone, in Italia senza più la paura di eccedere con il peso consentito per l’imbarco di un bagaglio oppure di aver fatto acquisti che non entrano in valigia.

Attivare Poste Delivery Web è molto facile da usare e bastano pochi click. È sufficiente collegarsi al sito https://postedeliveryweb.poste.it e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. È possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati della provincia di Civitavecchia e del Litorale. Il bagaglio può essere fatto recapitare anche in Fermoposta presso gli uffici postali abilitati.

È possibile anche monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

Poste Delivery Web permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni,con una consegna prevista in Italia da 1 a 3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione con il servizio veloce ed entro 4 giorni lavorativi con la spedizione standard.

Inoltre, viene messo a disposizione dei clientiun Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni,una rubrica dove salvare e gestire i contatti preferiti e una sezione bozze dove salvare le spedizioni non concluse.È possibile attivare Poste Delivery Web anche attraverso la APP Ufficio Postale.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.