fbpx
Attualità

Poste italiane: a Civitavecchia speciale annullo per il 150° anniversario dell’istituzione della Corporazione dei Piloti di Roma

Il timbro sarà disponibile dalle 10 alle 13 presso il servizio temporaneo allestito nel Porto di Civitavecchia, Banchina.

Poste italiane: a Civitavecchia speciale annullo per il 150° anniversario dell’istituzione della Corporazione dei Piloti di Roma –

Riceviamo e pubblichiamo –

Annullo corporazione piloti roma

Poste Italiane, in occasione dell’evento per il “150°Anniversario dell’istituzione della Corporazione dei Piloti dei Porti di Roma, che si terrà sabato 18 settembre a Civitavecchia, parteciperà con uno speciale annullo.

Il timbro figurato, richiesto dalla Corporazione dei Piloti dei Porti di Roma, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle ore 10 alle 13 presso il servizio temporaneo allestito nel Porto di Civitavecchia, Banchina.

Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione ed invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione.

Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Civitavecchia, in Via Giordano Bruno, 11, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giornisuccessivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo Storico Poste e Telecomunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.