fbpx
 
Città

Poste: a Civitavecchia e Ladispoli il biglietto d’auguri di Zerocalcare

Un biglietto su disegno di Zerocalcare, la bonaria interpretazione natalizia dalla sua opera «L’elenco telefonico degli accolli»

Poste: a Civitavecchia e Ladispoli il biglietto d’auguri di Zerocalcare –

Dopo il grande successo dei francobolli e dei prodotti disegnati da Zerocalcare per la Giornata della Filatelia 2022, continua la collaborazione di Poste Italiane con il noto artista italiano per stimolare le persone, giovani e meno giovani, al ritorno alla scrittura epistolare.

Per gli auguri di “BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO” è disponibile un biglietto su disegno di Zerocalcare, la bonaria interpretazione natalizia dalla sua opera «L’elenco telefonico degli accolli».

Il biglietto con le relative buste personalizzate sono disponibili negli Uffici Postali con sportello filatelico di Civitavecchia Centro, in Via Giordano Bruno, di Ladispoli, in Via Regina Margherita,  presso i dieci Spazio Filatelia del territorio nazionale e sul sito filatelia.poste.it.

Nell’occasione è possibile richiedere anche gli annulli dedicati con date di utilizzo fino al 5 gennaio 2023. Negli Uffici Postali con sportello filatelico il bollo da utilizzare è rettangolare in abbinamento al datario mobile in uso mentre negli Spazio Filatelia sono presenti bolli tondi con datario mobile.

Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it

Post correlati
CittàCronaca

Si spacciano per il nipote e le chiedono soldi: truffatori ai domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri: i ladri entrano in casa mentre dormono, paura a Valcanneto

CittàCronaca

Ladispoli: è ancora allarme truffe in città

CittàSport

Al Palasorbo di Ladispoli le finali del "Trofeo decennale del settore pallavolo OPES"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.