fbpx
AttualitàCittà

Posta Valcanneto, riprendono i lavori

Cerveteri, per la fine di giugno la riapertura degli uffici postali di Valcanneto
4 Condivisioni

L’ufficio postale chiuso dopo il furto subito nei mesi scorsi. Il Comitato di zona aveva sollecitato la riapertura puntando i riflettori sui disagi degli utenti costretti a recarsi fino a Ladispoli

Posta Valcanneto, riprendono i lavori –

Sarebbero finalmente ripresi i lavori all’interno dell’ufficio postale di Valcanneto dopo settimane di stop.

Ad annunciarlo è stato il comitato di zona della frazione cerite che nelle settimane scorse era tornata sull’argomento scrivendo a Poste Italiane e all’amministrazione comunale chiedendo la riapertura dell’ufficio postale.

Da mesi ormai i cittadini sono infatti costretti a spostarsi nella città balneare di Ladispoli soprattutto per il ritiro di pacchi e raccomandate.

Un grave disagio, soprattutto vista l’emergenza sanitaria in corso con le relative restrizioni per gli spostamenti.

E proprio nei giorni scorsi è arrivata la risposta delle Poste: “Poste italiane comunica – si leggeva nella nota – che il progetto dei lavori di manutenzione straordinaria presso l’ufficio postale di Valcanneto di Cerveteri, danneggiato e non operativo a causa di un evento crimonoso, è stato realizzato, autorizzato e contrattualizzato con una ditta esecutrice delle opere previste. Purtroppo, a seguito dei DPCM emanati nel mese di marzo dal Governo relativi all’emergenza sanitaria, a oggi non è possibile determinare i tempi di inizio delle attività”.

Già la scorsa settimana tecnici incaricati da Poste italiane avevano effettuato un sopralluogo nella sede di Valcanneto e una delegazione del comitato di zona ha incontrato il direttore dell’ufficio postale.

Ora, a quanto pare, dopo settimane di fermo, i lavori sarebbero finalmente ripresi.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Lazio, record di vaccinazioni. Sono 56.658

CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Attualità

Vaccini, Figliuolo: "A giugno 20mln di vaccini"

Attualità

Maggio dei Libri, online “Diari di viaggio degli scrittori stranieri del Grand Tour nel territorio metropolitano”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.