fbpx
AttualitàCittà

Fiumicino, trovata la carcassa di una balenottera di 2 metri a Fregene

29 Condivisioni

Sul posto anche la Capitaneria di Porto che con l’ausilio della polizia locale di Fiumicino hanno consegnato la carcassa all’istituto zooprofilattico sperimentale del Lazio e della Toscana

Fiumicino, trovata la carcassa di una balenottera di 2 metri a Fregene –

Amaro ritrovamento sulle spiagge di Fregene (foto da video canaledieci)

Una balenottera di 2 metri è stata avvistata sulla spiaggia dal gestore di uno stabilimento balneare che ha subito allertato le autorità competenti.

Si tratta di una balaenoptera acutorostrata, una specie rara che popola le acque temperate degli oceani e che è possibile avvistare anche nel Mediterraneo.

Sul posto si sono portati gli uomini della Capitaneria di Porto di Fregene e la Polizia locale di Fiumicino che hanno consegnato la carcassa all’istituto zooprofilattico sperimentale del Lazio e della Toscana che provvederà nei prossimi giorni ad analizzare l’esemplare.

29 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Civitavecchia, frana a Tuscania sulla conduttura di Medio Tirreno

CittàNotizie

Ladispoli, lunedì riprende la scuola in presenza senza deroghe

CittàCronaca

Dramma a Lanuvio, 5 morti a causa del monossido di carbonio

Città

Santa Marinella, il Comune vuole riprendersi il porto della città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.