fbpx
Cittàpolitica

Porti del Lazio, Califano: “Non posso che essere d’accordo con Astorre”

3 Condivisioni

La proposta è quella di inserire nell’agenda del Governo un serio piano di rilancio dei porti del Lazio.

Porti del Lazio, Califano: “Non posso che essere d’accordo con Astorre” –

“Non posso che essere pienamente d’accordo e fare mia la proposta del Senatore Bruno Astorre”, ha dichiarato la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

La proposta è quella di inserire nell’agenda del Governo un serio piano di rilancio dei porti del Lazio.

Civitavecchia, in particolare, “rappresenta per l’economia della nostra Regione e del Paese un punto di riferimento centrale per quanto riguarda il comparto logistico e crocieristico oltre ad essere un polo occupazionale di enorme importanza”.

“Vista la crisi del settore turistico credo sia assolutamente prioritario dare al molo di Civitavecchia una prevalenza commerciale” ha aggiunto Califano.

“La Darsene Energetica Grandi Masse – ha proseguito la consigliera –, come ha giustamente sottolineato Astorre, sarebbe la giusta opportunità”.

“Tutto questo senza dimenticare il progetto su Fiumicino e il porto di Gaeta che rappresenterebbero il giusto connubio per creare nel Lazio un sistema portuale di primissimo piano non sono in Italia ma in Europa”, ha concluso.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Anche i dem di Ladispoli in marcia per le Agorà"

politica

"Alitalia, la Regione Lazio contribuisca al rilancio della compagnia di bandiera"

Città

Ladispoli, approvato fino al 30% di spazio in più per i dehors

Cittàpolitica

De Angelis e Orsomando: “Pascucci show” sulla Furbara Sasso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.