fbpx
Città

Porti chiusi, Marietta Tidei (Iv): “A Civitavecchia lavoratori responsabili”

La protesta è partita dai portuali di Trieste e Genova, ma a Civitavecchia la situazione è ben diversa

Porti chiusi, Marietta Tidei (Iv): “A Civitavecchia lavoratori responsabili” –                                                                                

“Al porto di Civitavecchia sono state eseguite fino ad ora più di diecimila vaccinazioni al personale marittimo della logistica e del porto”

A sottolineare la differente situazione del porto laziale, già sottolineata dall’Assessore regionale D’Amato, è la consigliere regionale di Italia Viva, Marietta Tidei.

“Sono numeri che attestano il grande senso di responsabilità che i lavoratori stanno dimostrando alla vigilia dell’introduzione dell’obbligo del green pass per lavorare”, dice.

“Se è possibile arrivare a domani senza criticità – aggiunge – è merito dell’impegno e della sinergia tra Regione, Asl Roma 4, Autorità portuale e Capitaneria che hanno consentito l’apertura di un hub vaccinale presso il porto.

Questo è stato fondamentale per accelerare la campagna vaccinale e per mettere in sicurezza i lavoratori e le attività all’interno dello scalo.

Il green pass è uno strumento che tutela salute e lavoro, uno strumento fondamentale per farci uscire definitivamente dall’incubo della pandemia.

Ritengo profondamente sbagliate le proposte di chi in queste ore vorrebbe addossare le spese dei tamponi per i non vaccinati allo Stato o alle imprese”.

“Il vaccino rimane l’unica strada. Speriamo che lo capiscano in tanti”, conclude Tidei.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Montefiascone: il 22 ottobre un evento per scoprire la raccolta notturna degli uliveti recuperati dall’abbandono

Città

Santa Marinella, continuano le attività per mettere in sicurezza i fossi

CittàEconomia

Fiumicino, un Tavolo per una possibile crisi dell’indotto Alitalia

Città

Cerveteri, terminata la riasfaltatura anche di Via Colle dell’Asino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.