fbpx
Città

Cerveteri, consegnati prodotti per igiene personale a Sant’Egidio

Si tratta delle donazioni raccolte davanti al Maury’s, portate a Roma dal Gruppo Comunale di Protezione Civile

Cerveteri, consegnati prodotti per igiene personale a Sant’Egidio –

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri ha consegnato questa mattina un grosso quantitativo di prodotti per l’igiene personale alla Comunità di Sant’Egidio di Roma.

“Abbiamo portato a destinazione un maxi-carico di prodotti per l’igiene personale da mettere a disposizione delle Donne, Uomini e bambini giunti in Italia dall’Afghanistan tramite i primi corridoi umanitari”.

Lo si legge su Facebook: ad accompagnare i volontari della Protezione Civile è stata la consigliera comunale Adele Prosperi.

“Tutto questo, è il frutto della vostra straordinaria generosità che avete dimostrato (come sempre) anche lo scorso sabato in occasione della raccolta davanti il Maury’s”, scrive William Tosoni.

“Grazie a tutti Voi per il sostegno e grazie a chi con grande sensibilità ha reso possibile tutto questo.

Grazie a Loredana Ricci e a tutti i suoi fantastici atleti di Atletica Cerveteri, ai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri, al Maury’s Cerveteri e ovviamente alla mia mamma, ideatrice dell’iniziativa e sempre in prima linea per il sociale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Montefiascone: il 22 ottobre un evento per scoprire la raccolta notturna degli uliveti recuperati dall’abbandono

Città

Santa Marinella, continuano le attività per mettere in sicurezza i fossi

CittàEconomia

Fiumicino, un Tavolo per una possibile crisi dell’indotto Alitalia

Città

Cerveteri, terminata la riasfaltatura anche di Via Colle dell’Asino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.