fbpx
Attualitàpolitica

Pontile sul Lago di Bracciano, Ascani: “Frutto del lavoro di tutti”

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"
8 Condivisioni

“Vorrei ricordare a tutti noi le responsabilità del Sindaco Raggi durante la drammatica crisi idrica”

Pontile sul Lago di Bracciano

“Volevo far presente che nel comunicato stampa pentastellato sulla vicenda della riapertura del pontile nel lago di Bracciano, come in molte altre occasioni si va ad elogiare il lavoro svolto dal gruppo di governo della Città Metropolitana dimenticando, o facendo finta di dimenticare, che tutti gli obiettivi raggiunti dal Consiglio Metropolitano sono il risultato di una leale e proficua collaborazione di tutti i gruppi consiliari.

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"
Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: “Frutto del lavoro di tutti”

Quindi non dell’azione solitaria del gruppo di “maggioranza” che ormai, dopo la fuoriuscita della consigliera Grancio dal gruppo dei 5 stelle  al Gruppo Misto, di “maggioranza “ non ha più neanche quella numerica.
E’ molto importante e positivo quindi il lavoro svolto per la riapertura del pontile, ma come gruppo politico intendiamo ricordare per l’ennesima volta,  ai 5 stelle che questi traguardi sono possibili anche soprattutto grazie alla costante presenza di tutti i i gruppi politici  che con responsabilità si pongono con atteggiamento costruttivo nei confronti dell’azione di governo dell’Ente, garantendo con la loro presenza la garanzia del numero legale. In ultimo, vorrei ricordare a tutti noi le responsabilità del Sindaco Raggi durante la drammatica crisi idrica, dove il lago di Bracciano fu la vittima sacrificale”.  

Così in una nota il capogruppo de “Le Città della Metropoli ” Federico Ascani

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Santa Severa, "Love Letters": annullato l'evento

Attualità

Sport'n Roll feat Fermento vive l'ultimo weekend

Attualità

WahatsApp, arriva la funzione Boomerang

Attualità

Al via i lavori di bonifica della rete idrica del vicinato a Manziana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista