fbpx
CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Fermati dai carabinieri di Passoscuro nei pressi della spiaggia libera

Controlli dei carabinieri sul litorale

Gli assidui controlli del territorio eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno condotto a due arresti e due denunce per il reato di furto aggravato.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Passoscuro sono intervenuti nei pressi della spiaggia libera dove una ragazza aveva subito il furto della propria borsa, mentre faceva il bagno. I militari hanno raccolto informazioni utili alla ricostruzione del fatto e hanno avviato le ricerche dei malfattori. Poco dopo i Carabinieri hanno individuato 3 uomini e una donna, tutti cittadini sudamericani. La donna portava al seguito una borsa corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima, con all’interno ancora tutta la refurtiva. I 4 sono stati quindi accompagnati in caserma. A seguito degli accertamenti è emerso che due dei tre uomini erano già stati arrestati la settimana scorsa perché responsabili di furti sulla spiaggia con lo stesso modus operandi, mentre il terzo uomo era gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma perché responsabile di furto commesso a Roma nel mese di giugno 2019. La borsa è stata poi restituita alla vittima.

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni
Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Dopo l’arresto, la donna è stata trattenuta in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, per rispondere del reato di furto, mentre i tre
uomini sono stati denunciati in stato di libertà per il medesimo reato. Il terzo uomo è statoinoltre arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia in
esecuzione del citato Ordine di Carcerazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, a fuoco canneto nei pressi della ferrovia. Traffico interrotto

Notizie

Ladispoli, Mollica Graziano: "Chiesto adeguamento orari del Tpl"

Notizie

Fiumicino, al via la quarta edizione della notte bianca della Legalità

Cronaca

Ritrovata coppia dispersa in montagna: le ricerche attivate tramite 112

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?