fbpx
 
Cittàpolitica

Politiche 2022, Forza Italia Ladispoli: “Confermata la fiducia al nostro partito”

Il circolo locale del partito ringrazia i suoi elettori e commenta il risultato delle elezioni

Politiche 2022, Forza Italia Ladispoli: “Confermata la fiducia al nostro partito” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Iniziamo con i doverosi ringraziamenti per tutti gli elettori di Forza Italia che anche in questa tornata, non facile, hanno confermato la fiducia al nostro Partito portando la percentuale dei consensi all’ 8,34%.

Politiche 2022, Forza Italia Ladispoli: "Confermata la fiducia al nostro partito"

Un risultato importante perché venivamo dalle recenti elezioni Amministrative di giugno dove il gruppo di FI si era appena ricostituito formando con il Commissario politico Renio Valle, una nuova classe dirigente, ottenendo da subito un buon risultato invertendo la rotta con la freccia verso l’alto dei consensi ed eleggendo come Consigliere comunale Marco Penge.

Desideriamo ringraziare personalmente i 1355 votanti del Senato della Repubblica e i 1361 della Camera dei Deputati. Dopo le amministrative gli amici di Forza Italia hanno iniziato a lavorare sul territorio cercando di comprendere le esigenze dei cittadini e questo ha dato uno slancio importante per ottenere questo importante risultato.

Marco Penge, Capogruppo di Forza Italia: “ Terminata la campagna elettore delle Amministrative, dove il sottoscritto grazie all’ottimo lavoro di una grande squadra coesa e dinamica, è stato eletto consigliere comunale, siamo ri-partiti con la campagna elettorale estiva per il rinnovo del Parlamento Italiano, una campagna elettorale senza sosta ottenendo un ragguardevole risultato. Considerando che a Marzo ci sarà anche quella per il rinnovo del Consiglio della Regione Lazio, siamo sicuri che il buon lavoro profuso da FI sia apprezzato e quindi lavoreremo ancora accanto ai cittadini che hanno compreso il nostro progetto politico cercando di migliorare i risultati ”.

Renio Valle “da quando abbiamo ricostituito il Direttivo ci siamo impegnati con tutte le nostre forze a disposizione per concentrarci sulla crescita del partito , abbiamo incontrato nel percorso nuovi amici e abbiamo ripreso un fitto dialogo con i cittadini , con le associazioni e con il mondo produttivo spiegando la nostra ricetta politica ma soprattutto facendoci sempre trovare pronti ad ogni loro richiamo, Ringrazio veramente di cuore chi ci ha sostenuto

Dora Lazzarotto, Assessore Politiche Europee, Innovazione Tecnologica e Città Digitale, Agricoltura, Sanità: “Ringraziamo tutti gli elettori che hanno apprezzato il lavoro della grande squadra di Forza Italia nelle attività amministrative e questo ci dà lo sprone per migliorare il lavoro intrapreso.”

Forza Italia Ladispoli ringrazia di cuore militanti, amici, simpatizzanti e cittadini.

Forza Italia Ladispoli fa gli auguri di buon lavoro al Presidente Berlusconi, all’ On. Tajani, all’On. Barelli, al Sen. Gasparri, al Sen. Fazzone, all’On. Battilocchio e al Sen. Battistoni.

Post correlati
Città

Sinistra Italiana Ladispoli: "Sul parco di Viale Europa lavori conclusi che però non rispettano il progetto presentato"

Città

Cerveteri, la città piange la scomparsa del Dottor Bruno Costantini

politica

Lazio: Pascucci (Agenda Nazionale Civica), alleanza del centrosinistra sia sui temi e non solo contro le destre

AttualitàCittà

Santa Marinella inserita nel titolo ''Città che legge'' 2022-2023

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.