fbpx
CronacaNotizie

“Poco avvenente per essere stata stuprata”, assolti in cassazione due giovani

149 Condivisioni

Incredibile sentenza ribalta un processo

 Due giovani condannati in primo grado a cinque e tre anni per violenza sessuale, assolti in cassazione. Di persé nulla di strano, se non fosse per il fatto che, secondo i tre giudici che hanno emesso la sentenza, la. ragazza che ha denunciato la violenza si sarebbe inventata tutto in quanto “poco avvenente”.

La sentenza ha dello scandaloso, specie se si pensa che a emetterla siano state tre donne, ma è quello che è successo ad una ragazza peruviana che nel 2015 aveva denunciato lo stupro. I due giovani sono dunque in libertà tra mille polemiche per le motivazioni che sono state pubblicate, in quanto si specifica palesemente che l’aspetto della donna avrebbe pregiudicato qualunque intento di stupro.

149 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, scalatore precipita al Sasso. Elitrasportato al San Camillo

Notizie

Cerveteri, auto a fuoco. Intervento dei vvf

Notizie

Coronavirus, boom di guariti. A Ladispoli 22, 14 a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.