fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, trasloco per i Vigili

22 Condivisioni

Entro un mese la caserma si sposterà a via Vilnius. Previste nuove assunzioni

Il trasferimento della polizia locale a Via Vilnius avverrà entro un mese. Questa scelta farà risparmiare al comune la cifra per l’affitto che attualmente viene corrisposta ai proprietari del locale adiacente il sottopasso della stazione. Non solo, la nuova caserma sarà molto più vicina all’Aurelia, per consentire anche un intervento più tempestivo. Non è però l’unica novità che riguarda i Vigili Urbani: l’organico verrà aumentato di 20 unità per far fronte alla stagione estiva, inoltre si pensa a dotare gli agenti di bicicletta per pattugliare i tratti di spiaggia antistanti il lungomare e i parchi pubblici.

Di

22 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri, scalatore precipita al Sasso. Elitrasportato al San Camillo

Notizie

Cerveteri, auto a fuoco. Intervento dei vvf

Notizie

Coronavirus, boom di guariti. A Ladispoli 22, 14 a Cerveteri

Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.