Fino al 30 settembre è possibile partecipare all’avviso pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Play District: spazi civici per favorire attività sportive e sociali –
Fino al 30 settembre è possibile partecipare all’avviso pubblico Play District promosso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Sport e Salute.
Lo scopo è di creare spazi civici di comunità per favorire attività sportive e sociali che siano per i giovani occasione di aggregazione, integrazione, orientamento e inclusione.
Le ASD/SSD interessate dovranno proporre progetti della durata massima di 2 anni, incentrati su attività sportive, diversificate per fasce d’età ed eventualmente per tipologia di fragilità o disabilità ed extra-sportive e sociali, quali ad esempio servizi di assistenza e sostegno psicologico, counseling e orientamento, corsi di formazione alla cittadinanza o professionali, laboratori artistici, teatrali, musicali, audiovisivi e multimediali.
L’avviso è stato diffuso dal Vicesindaco di Cerveteri Federica Battafarano.
Tutte le informazioni sono presenti sulla pagina ufficiale dell’avviso pubblico: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2022/7/playdistrict/











