fbpx
 
AttualitàCittàCronacapolitica

Pisana, Patané: ‘chiesto ad Aula provvedimenti contro Barillari’

Il Consigliere del Partito Democratico alla Pisana contro il collega pentastellato

Pisana, Patané: ‘chiesto ad Aula provvedimenti contro Barillari’ –

Post di Barillari contro il PD

“Questa mattina in Aula alla Pisana ho chiesto l’istituzione di una Commissione, ai sensi dell’art. 31 del regolamento del Consiglio regionale del Lazio, che giudichi il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal consigliere del M5S Davide Barillari, contenente un’immagine che ritengo lesiva e diffamatoria di tutti i colleghi del Partito democratico, nonché dei militanti e degli elettori dello stesso.

Nel post in oggetto, Barillari distingueva il click delle manette del Pd dal click del mouse per le votazioni sulla piattaforma Rousseau”: lo dichiara in una nota il Consigliere regionale dem alla Pisana, Eugenio Patané.

“Ritengo questo tipo di post da parte di un consigliere eletto – aggiunge Patané – un modo indegno di fare politica, lesivo della comunità del Partito democratico e vergognoso per tutti quei cittadini che auspicano la civiltà del diritto e delle garanzie e un confronto democratico che sia rispettoso delle persone e di chi la pensa in maniera diversa da sé.

Per questo motivo, ritengo sia arrivato il momento di porre un freno a questa ignobile deriva”.

Post correlati
CittàCronaca

Vasto incendio a Magliano Romano. Sul posto i vvf di Cerveteri

CittàUncategorized

Cerveteri: successo per la festa dei rioni Fontana Morella e Casaccia Vignola

AttualitàCronaca

ASL Roma 4, al via il progetto "Un mare di inclusione"

Cronaca

Controlli della Polizia di Stato a Fiumicino: identificate 245 persone, controllati 7 esercizi commerciali e 2 persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.