Voragini per le strade a causa della pioggia battente di sabato si sono trasformate in veri e propri laghetti
Piogge torrenziali, a Civitavecchia pesca sportiva in strada –
Strade dissestate trasformate in veri e propri laghetti e così scatta la protesta. Canne da pesca in mano c’è chi ha dato il via a uno sport: la pesca in città.
A denunciare la situazione che si è presentata sotto gli occhi di tutti nel week end è Onda Popolare.
“Finalmente gli appassionati di pesca sportiva possono ringraziare l’amministrazione comunale nelle persone dell’assessore, D’Antò e Ceccarelli, per gli spazi dedicati a questa disciplina.
Oggi infatti si inaugura la prima edizione di “pesca in città” che vuole avere l’ambizione e lo scopo di avvicinare i giovanissimi a questo meraviglioso sport.
Piogge torrenziali, a Civitavecchia pesca sportiva in strada Piogge torrenziali, a Civitavecchia pesca sportiva in strada Piogge torrenziali, a Civitavecchia pesca sportiva in strada Piogge torrenziali, a Civitavecchia pesca sportiva in strada Piogge torrenziali, a Civitavecchia pesca sportiva in strada
E mentre in altre realtà in Italia i pescatori devono percorrere km per raggiungere il mare…qui da noi si è pensato bene di portare il mare direttamente nelle vie della nostra città.
E quando qualcuno vuole insinuare che i pentastellati non hanno prodotto nulla in termini di occupazione o di investimenti mirati, sarebbe opportuno, mostrare queste immagini che una volta per tutte tolgono i dubbi sulla reale efficienza capacità gestionale e amministrativa del 5 stelle.
Gli appassionati locali rinnovano i loro ringraziamenti”.