CittàOspitipolitica

“Piena solidarietà a Cavaliere e a Grando”

Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente esprime solidarietà agli amministratori ladispolani

“Piena solidarietà a Cavaliere e a Grando” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Piena solidarietà all’Amico Raffaele Cavaliere e al Sindaco Alessandro Grando, purtroppo ci risiamo, ogni qualvolta in una città si manifesta una palese incapacità politica, gestionale e programmatica, la sinistra si spoglia del suo travestimento buonista e si veste con i suoi veri abiti colorati di odio e di assolutismo legato al pensiero unico comunista, “buttando in caciara” ogni ragionamento e rispolverando i vecchi e ormai logori slogan inneggianti all’antifascismo, al razzismo, ecc. cancellando ogni buon proposito di confronto e calpestando ogni riferimento alla costituzione, quindi è ormai chiaro che resta a noi il duro compito di difendere i grandi valori costituzionali che hanno fatto della nostra Nazione un paese democratico e sempre aperto al confronto e al dialogo anche su temi scomodi e controversi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Italia al voto per il rinnovo del parlamento europeo e di molte amministrazioni locali

Notiziepolitica

Ladispoli, l'amministrazione incontra il centro anziani

AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

CittàNotizie

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo, presente la Giovanni Cena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista