fbpx
CittàCronacaNotizie

Piazze dello Spaccio sorvegliate speciali

Nuova ondata di controlli da parte dei Carabinieri. Nel mirino Tor Vergata e Tor Bella Monaca. Sei persone in manette

Piazze dello Spaccio sorvegliate speciali –

Una nuova raffica di controlli dei Carabinieri della Compagnia di Frascati scattata nel pomeriggio di ieri, per protrarsi fino a notte inoltrata, ha portato all’arresto di 6 persone.

Sorvegliate in modo particolare le note piazze di spaccio della zone.

E’ proprio nelle zone battute dai pusher che i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di 4 persone – un senza fissa dimora originario della provincia di Cosenza e due romani di 23 e 33 anni, tutti con precedenti, e una ragazza di 30 anni, incensurata – sorpresi tra via Agostino Mitelli, via dell’Archeologia e via Tenuta di Torrenova a spacciare dosi di cocaina ed eroina.

Gli altri arrestati sono 2 cittadini polacchi di 44 e 53 anni, entrambi con precedenti: gli uomini sono stati sorpresi dal personale di vigilanza della stazione della Metro C “Torre Gaia” mentre stavano scavalcando i tornelli di accesso poiché sprovvisti di biglietto.

A quel punto, rispediti indietro dalle Guardie Giurate, hanno reagito violentemente aggredendoli.

Grazie all’arrivo dei Carabinieri, i due esagitati sono stati bloccati e arrestati con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nell’ambito del servizio coordinato, i Carabinieri hanno controllato complessivamente 42 persone e 33 veicoli, elevato 2 contravvenzioni al Codice della Starda ed eseguito controlli nei confronti di 25 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, Totti firma le magliette comprate all'asta

Notizie

Ladispoli: sprofonda il tetto, ferito lavoratore

AttualitàCittà

Santa Marinella, il comitato 2 ottobre per la fruizione del monumento naturale di Pyrgi a norma di legge

AttualitàCittà

Riapertura Regioni il 3 Giugno? Boccia: "Valuteremo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.