AttualitàCittàNotiziepolitica

Piazza vandalizzata, Assunta Almirante esprime la propria solidarietà

48 Condivisioni

“Questa gente mette in pericolo le fondamenta democratiche della nostra Italia”

Assunta Almirante, Presidente della Fondazione Giorgio Almirante, esprime la sua solidarietà e vicinanza al Sindaco Alessandro Grando ed a tutta la cittadinanza di Ladispoli per le vili minacce  subite dal Primo Cittadino e per il danneggiamento, effettuato questa notte, della targa recante il nome della piazza intitolata a Giorgio Almirante.

“Ci si augura che le forze dell’ordine insieme alla magistratura trovino i responsabili di questi fatti e li puniscano in maniera esemplare.

Piazza vandalizzata, Assunta Almirante esprime la propria solidarietà
Piazza vandalizzata, Assunta Almirante esprime la propria solidarietà

Uno Stato civile e democratico non può e non deve tollerare questi gesti. Almirante ha combattuto e condannato fermamente, per tutta la sua vita politica, gli episodi eversivi chiedendo sempre pene severe per chi mina alla radice i rappresentanti delle istituzioni ed il bene pubblico.

Chi si comporta così non merita nessun tipo di rispetto né di scusante, questa gente mette in pericolo le fondamenta democratiche della nostra Italia.

Confidiamo nel rapido e risolutivo intervento delle autorità preposte per garantire e difendere la legalità e l’ordine democratico”.

48 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

AttualitàCittàCronacaNotizie

Anguillara, fervono i preparativi per la 'PrimaVera Festa'

CittàCronaca

Tolfa, grande successo per il concerto gospel dei Purple Voices

AttualitàNotiziepolitica

Ladispoli, rifacimento manto stradale. L'assessore De Santis: "Tutto procede secondo la prassi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista