fbpx
Notizie

Pesca illegale, sequestrati 80kg di telline tra Maccarese e Fregene

Pesca illegale, sequestrati 80kg di telline

Proseguono, senza sosta, i controlli sulla pesca di fronto sul litorale. Oggi, sugli arenili di Maccarese e Fregene l’attività, disposta dal Comandante Antonio D’Amore, è stata svolta dal personale dell’Ufficio Locale Marittimo di Fregene congiuntamente al personale della Squadra Nautica di Fiumicino della Questura di Roma. L’operazione ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di telline, circa 80 chili, derivanti dalla pesca non professionale. A carico dei responsabili sono stati elevati verbali amministrativi per diverse migliaia di euro; il prodotto ittico, ancora vivo e vitale, è stato immediatamente rigettato in mare.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Maltempo, Federbalneari litorale nord: “danni per oltre 1 milione di euro”

Notizie

Cerveteri, Divulgazione Scientifica: torna l’appuntamento con i Dinosauri

Notizie

Cerveteri, asilo nido operativo dal prossimo anno scolastico

Notizie

Acqua Civitavecchia, la situazione sta rientrando

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?