fbpx
Attualità

Per il Pronto soccorso del Pertini e del Sant’Eugenio un finziamento da circa 10 milioni di euro

1 Condivisioni

L’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato: “Si tratta di interventi molto importanti e che ci permetteranno di implementare, potenziare e adeguare le nostre strutture ospedaliere”

Per il Pronto soccorso del Pertini e del Sant’Eugenio un finziamento da circa 10 milioni di euro –

La Giunta regionale approva un finanziamento di circa 10milioni di euro per gli ospedali Sant’Eugenio e Pertini, il San Giovanni Addolorata e Velletri.

Ad annunciarlo è stato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.

Nello specifico 4 milioni e 532 mila euro sono destinati all’ampliamento del pronto soccorso dell’ospedale Pertini di Roma e 3 milioni per l’ampliamento del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

Un milione e 505 mila euro finanzieranno la riqualificazione del reparto di endoscopia bronchiale e malattie dell’apparato respiratorio del San Giovanni Addolorata di Roma e 808 mila euro finanzieranno l’adeguamento del pronto soccorso e la realizzazione della camera calda dell’ospedale di Velletri.

“Si tratta – ha detto D’Amato – di interventi molto importanti e che ci permetteranno di implementare, potenziare e adeguare le nostre strutture ospedaliere”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Coronavirus, 40 persone vaccinate oggi al Gonzaga di Ladispoli

Attualità

Covid-19, registrati in Italia 11.629 nuovi casi. 10885 i guariti, 299 i decessi

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 1056 nuovi positivi. 1921 i guariti,16 i decessi

Attualità

Maltempo e cambiamenti climatici, Coldiretti: "Danni per milioni di euro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.