fbpx
AttualitàCittà

Pensioni Ladispoli, il calendario delle poste per la riscossione

I titolari di carta Postamat, carta libretto o postepay evolution potranno prelevare senza bisogno di recarsi allo sportello

Pensioni Ladispoli, il calendario delle poste per la riscossione –

Poste Italiane rende noto che le pensioni del mese di giugno saranno accreditate a partire da martedì 26 maggio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista.

A alla B martedì 26 maggio;
dalla C alla D mercoledì 27 maggio;
dalla E alla K giovedì 28 maggio;
dalla L alla O venerdì 29 maggio;
dalla P alla R sabato mattina 30 maggio;
dalla S alla Z lunedì 1° giugno.

L’ufficio postale di via Sironi è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8: 20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12: 35, Gli Uffici Postali di via Regina Margherita e Marina di San Nicola sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35, il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Bracciano, il centro storico diventa isola pedonale

Attualità

Coronavirus, oggi 15 i decessi. 193 i nuovi casi

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 13 i pazienti in terapia intensiva

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 14 casi. Zero i decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.