fbpx
CittàCronacaNotizie

Pendolari, ancora una giornata di passione per la Fl3

14 Condivisioni

Dopo i disagi di ieri causati dalla caduta di un fulmine nei pressi della stazione Ostiense, problemi anche questa mattina per i pendolari della Fl3 per un guasto tecnico

Pendolari, ancora una giornata di passione – I “guai” per i pendolari sembrano non finire mai. Dopo i disservizi di ieri, causati dalla caduta di un fulmine nei pressi della stazione Ostiense, che ha causato il blocco della circolazione, anche oggi la giornata non sembra essere iniziata nel migliore dei modi.

Pendolari, ancora una giornata di passione per la Fl3
Pendolari, ancora una giornata di passione per la Fl3

A essere “vittime” di un nuovo problema tecnico, sono i pendolari della Fl3. A quanto pare infatti, si sarebbe verificato un guasto tecnico tra le stazioni di Roma San Pietro e Monte Mario.

Treni fermi a Roma San Pietro con i pendolari infuriati e in balia degli eventi.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

Cronaca

Roma, precipita da un ponte. Stava scattando un selfie

CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Notizie

Covid-19, nei vaccinati decessi giù del 95%

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.