fbpx
CronacaNotizie

Pedofilo molestava bambina di 13 anni nel 2016: arrestato

73enne condannato a 7 anni di carcere

Pedofilo molestava bambina di 13 anni nel 2016: arrestato

Dopo numerose indagini capillari condotte dalla Polizia giudiziaria di Fiumicino è scattato l’ordine di arresto nei confronti di un uomo di Roma di 73 anni che ha abusato di una minorenne nel 2016.

Iniziò tutto cinque anni fa, quando l’uomo, approfittando del rapporto di fiducia con i suoi vicini di casa, ha iniziato a molestare la 13enne, ogni qualvolta la accompagnava a scuola. Violenza che si è consumata per mesi, fino al giorno in cui con fatica e lacrime la ragazza ha confidato tutto ai suoi genitori.

L’uomo in questi anni non è stato più rintracciato e nei giorni scorsi è stato “tradito” da un ordinario controllo sanitario. Giunto presso la struttura sanitaria è stato fermato dagli investigatori della polizia giudiziaria che lo hanno subito notato e arrestato.

Adesso per il 73enne spetta una condanna definitiva a 7 anni di carcere

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Coronavirus, 7 nuovi casi nel territorio. Guarite 11 persone

Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

Cronaca

Fiano Romano, autocarro in fiamme sull'autostrada A1

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.