fbpx
CronacaNotizie

Paura sul Raccordo: un uomo aggredisce gli agenti e si lancia tra le macchine in corsa

Intervenuti gli agenti della Polizia Stradale

Paura sul Raccordo: un uomo aggredisce gli agenti e si lancia tra le macchine in corsa

E’ accaduto ieri mattina intorno alle 11.00 quando gli agenti della Polizia Stradale sono dovuti intervenuti al Km. 13 della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare dove diverse  chiamate, pervenute alla sala operativa, avevano segnalato una persona a piedi sulla corsia di emergenza.

I poliziotti, rintracciato il soggetto, si sono subito attivati per indurlo ad uscire dall’autostrada in considerazione della pericolosità del tratto stradale, dovuta anche alle condizioni di traffico. L’uomo però, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, si è lanciato tra le autovetture in transito sulla carreggiata.

Immediatamente, gli agenti della stradale di Settebagni  lo hanno  bloccato, malgrado questi, pur di perseverare nel suo gesto, ha iniziato a colpirli con calci e pugni, tentando ripetutamente di sottrarsi al loro intervento e spingendoli verso il centro della carreggiata.

Attraverso un’ efficace opera di persuasione, gli agenti sono riusciti a far calmare il pedone e a farlo salire su un’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale,  per sottoporsi alle cure del caso.

Denunciato, dovrà rispondere di resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale.

A seguito dei calci e dei pugni ricevuti, gli agenti sono dovuti ricorrere a cure mediche.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Roma, incendio in un maneggio: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Marina di San Nicola e Tarquinia il 20 e 21 agosto

Notizie

Incendio in un fienile a Trevignano Romano: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Coronavirus, allo Spallanzani sono ricoverati 49 pazienti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.