fbpx
CittàSport e Salute

Pattinaggio velocità: 11 medaglie per la Debby Roller Team

104 Condivisioni

Grandi risultati per il team nel 2° memorial Deborah Farris

Pattinaggio velocità: 11 medaglie per la Debby Roller Team – Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 5 Maggio, termina al Pattinodromo Comunale di Ladispoli il 2° Memorial Deborah Farris all’insegna del mal tempo, causando la sospensione delle gare, terminando prematuramente il programma della giornata.

L’evento è iniziato con una suggestiva inaugurazione, con il consueto lancio dei palloncini in nome di Deborah, dopodiché c’è stata l’esibizione del gruppo “Ci Girano le Ruote” formato da bambini pattinatori e carrozzati in un unico percorso di destrezza.

Nonostante il meteo, la squadra di casa conquista 9 medaglie di cui 6 titoli.

Gli ori per la Debby Roller Team arrivano da: Elisa Folli che ne conquista ben 2 nella categoria Ragazza 12, Francesco Marchetti altre 2 nei Ragazzi 12, Davide Gentili ancora 2 nei Ragazzi.

Le medaglie d’argento e di bronzo arrivano da: Alice Zorzi con 2 medaglie nella categoria Giovanissime, Sofia Pennica con 1 medaglia nei Ragazzi 12 e Cristiano Navarra con 2 medaglie nei Ragazzi.

La Debby Roller Team vince il titolo di Società, al secondo posto i Campioni d’Italia in carica del Mens Sana Siena e terza la Roma 7 Pattinaggio.

Il direttore Tecnico della squadra Andrea Farris e l’allenatrice Valentina Manca orgogliosi, si complimentano ancora una volta con i propri atleti, che dopo aver vinto il titolo di Società anche al Campionato Regionale strada svolto a Latina il 1° Maggio, dichiarano di vederli crescere agonisticamente gara dopo gara e che ora punteranno ad una brillante prestazione alla competizione culmine dell’anno, il Campionato Italiano pista che si svolgerà a Noale (VE) dal 16 al 18 Maggio.

104 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

La Dm 84 pronta a una stagione all'insegna del riscatto

AttualitàCittà

Santa Marinella, una cena per ricordare Alessio Barletta

AttualitàCittà

Testa di Lepre, tutto pronto per il Drappo dei Fontanili

AttualitàCittà

Santa Severa, sabato al Castello arriva Enrico Montesano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista