fbpx
 
CittàSport e Salute

Pattinaggio velocità: 11 medaglie per la Debby Roller Team

Grandi risultati per il team nel 2° memorial Deborah Farris

Pattinaggio velocità: 11 medaglie per la Debby Roller Team – Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 5 Maggio, termina al Pattinodromo Comunale di Ladispoli il 2° Memorial Deborah Farris all’insegna del mal tempo, causando la sospensione delle gare, terminando prematuramente il programma della giornata.

L’evento è iniziato con una suggestiva inaugurazione, con il consueto lancio dei palloncini in nome di Deborah, dopodiché c’è stata l’esibizione del gruppo “Ci Girano le Ruote” formato da bambini pattinatori e carrozzati in un unico percorso di destrezza.

Nonostante il meteo, la squadra di casa conquista 9 medaglie di cui 6 titoli.

Gli ori per la Debby Roller Team arrivano da: Elisa Folli che ne conquista ben 2 nella categoria Ragazza 12, Francesco Marchetti altre 2 nei Ragazzi 12, Davide Gentili ancora 2 nei Ragazzi.

Le medaglie d’argento e di bronzo arrivano da: Alice Zorzi con 2 medaglie nella categoria Giovanissime, Sofia Pennica con 1 medaglia nei Ragazzi 12 e Cristiano Navarra con 2 medaglie nei Ragazzi.

La Debby Roller Team vince il titolo di Società, al secondo posto i Campioni d’Italia in carica del Mens Sana Siena e terza la Roma 7 Pattinaggio.

Il direttore Tecnico della squadra Andrea Farris e l’allenatrice Valentina Manca orgogliosi, si complimentano ancora una volta con i propri atleti, che dopo aver vinto il titolo di Società anche al Campionato Regionale strada svolto a Latina il 1° Maggio, dichiarano di vederli crescere agonisticamente gara dopo gara e che ora punteranno ad una brillante prestazione alla competizione culmine dell’anno, il Campionato Italiano pista che si svolgerà a Noale (VE) dal 16 al 18 Maggio.

Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.