fbpx
 
CittàNotizie

“Passaggio della Campana” al Rotary di Cerveteri – Ladispoli

L’avvocato Tarantino presidente del nuovo anno sociale

“Passaggio della Campana” al Rotary di Cerveteri – Ladispoli – Riceviamo e pubblichiamo:

Il giorno 2 luglio si è tenuto il “Passaggio della Campana” del Rotary Club Cerveteri-Ladispoli tra la Presidente dell’anno sociale appena concluso, Rosalba Panzini, e il Presidente del nuovo anno sociale l’Avv. Gianluca Tarantino. 

Molti gli ospiti presenti, tra cui l’On. Valentina Aprea che da sempre si occupa di scuola e che ha attivamente collaborato a recenti progetti ed eventi promossi dal Rotary club Cerveteri Ladispoli rivolti proprio al mondo della scuola. 

"Passaggio della Campana" al Rotary di Cerveteri - Ladispoli
“Passaggio della Campana” al Rotary di Cerveteri – Ladispoli

Il neo Presidente Tarantino ha auspicato che il club, pur nel rispetto della sua storia e della sua tradizione, possa evolversi, crescere e rinnovarsi accogliendo nuove sfide e nuove idee. Il Club, infatti, sarà impegnato in progetti di respiro internazionale, ma anche sul territorio dando spazio ad iniziative che mettano al centro la cultura e l’istruzione. 

Il Presidente Tarantino ha quindi ricordato che il motto dell’anno Rotariano 2019/2020 è “Il Rotary connette il Mondo”: un programma ambizioso che rende sempre più orgogliosi di far parte di un’organizzazione, il Rotary, che mette concretamente al servizio dell’Umanità professionalità e risorse per un Mondo migliore.