CittàNotizie

Pascucci: “Solidarietà al Coordinamento Donne Resistenti sul Rilancio dei Consultori Familiari di Cerveteri e Ladispoli”

2 Condivisioni

Il Coordinamento domenica 19 maggio sarà in Piazza Rossellini a Ladispoli per proseguire l’attività di sensibilizzazione

Solidarietà al Coordinamento Donne Resistenti sul Rilancio dei Consultori

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci esprime sostegno al Coordinamento Donne Resistenti, impegnate sin dall’inizio dell’anno in una lunga attività di sensibilizzazione popolare per il Rilancio dei Consultori Familiari di Cerveteri e Ladispoli.

Solidarietà al Coordinamento Donne Resistenti sul Rilancio dei Consultori
Solidarietà al Coordinamento Donne Resistenti sul Rilancio dei Consultori

“La nostra è una realtà estremamente grande e complessa, Cerveteri e Ladispoli seppur rappresentano due Comuni autonomi sono legati da profonde similitudini, oltre al fatto che insieme superano abbondantemente i 70mila abitanti – dichiara il Sindaco Pascucci – quello dei Consultori Familiari è un servizio di importanza fondamentale, perché offre assistenza, sostegno, presenza istituzionale a famiglie che vivono dei disagi, ai minori, alle donne, vittime di violenze e di soprusi. Servizi che negli anni hanno subito non pochi tagli e che invece dovrebbero essere potenziati”.

“Per questo – prosegue Pascucci – in veste di Sindaco di Cerveteri porterò la campagna di sensibilizzazione di Donne Resistenti nei luoghi deputati, al fine di mantenere sempre alta e di far sì che si continui a garantire l’attività di un servizio efficace e stabile nel tempo a sostegno di donne, giovani e famiglie della nostra comunità come il Consultorio Familiare”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il premio giornalistico Piersanti Mattarella dedicato a Marco Vannini

Notizie

Provoca incidente e fugge, ritrovato in un'officina

Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista