fbpx
 
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

“Il 13 maggio scorso con la determinazione dirigenziale n. 914 l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Grando ha dato incarico per complessivi € 2.500,00 ad un architetto per valutare la fattibilità di realizzare un parcheggio multipiano a vicolo Pienza (per chi non lo sapesse è quell’aria alle spalle della banca Nazionale del Lavoro a confine con la ferrovia).

L’area già destinata a parcheggio – realizzato a spese delle ferrovie dello stato – è interclusa tra fabbricati e la ferrovia. Riteniamo che la strada intrapresa da questa amministrazione sia sbagliata e del tutto inopportuna, nonché uno spreco di denaro pubblico. Nell’ipotizzare tale previsione l’amministrazione non ha tenuto conto né degli interessi degli abitanti dei fabbricati adiacenti, né tantomeno dei vincoli a cui un opera del genere è soggetto: rispetto dalla ferrovia, dai fabbricati, accessi, ecc. 

Esprimiamo fermo dissenso a questa iniziativa che oltre ad essere di difficile realizzazione, non è stata condivisa con i residenti della zona. In sintesi: 2.500,00 euro di soldi pubblici sprecati”.

Così, in una nota, Silvia Marongiu, candidata sindaca del centrosinistra per Ladispoli

Messaggio elettorale autogestito, Silvia Marongiu candidata sindaca per il centro sinistra. Committente: Circolo PD Ladispoli

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

CittàNotizie

Ladispoli: la Polizia di Stato di nuovo in campo contro le truffe agli anziani

CittàCronaca

Pendolari: dal 4 all'8 luglio soppressione di alcuni treni della Fl5

Città

Tarquinia: torna il Divino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.