politica

Panunzi (PD): “Confermati gli investimenti sulla Roma – Viterbo”

Panunzi (PD): Panunzi (PD): “Confermati gli investimenti sulla Roma – Viterbo”

Panunzi (PD): “Confermati gli investimenti sulla Roma – Viterbo”

Così il consigliere regionale Enrico Panunzi (Pd) commenta l’incontro di questa mattina sul tema della ferrovia Roma nord. Al tavolo, tra gli altri, l’assessore regionale alla mobilità Mauro Alessandri, il dirigente di Atac Giovanni Battista Nicastro, il presidente della provincia di Viterbo Pietro Nocchi, l’assessore del comune di Viterbo Laura Allergini, i sindaci di Vallerano e Soriano nel Cimino Maurizio Gregori e Fabio Menicacci, il vice sindaco di Fabrica di Roma Giorgio Cimarra.

Panunzi (PD): "Confermati gli investimenti sulla Roma - Viterbo"
Panunzi (PD): “Confermati gli investimenti sulla Roma – Viterbo”

“Avevo chiesto questa riunione per fare il punto della situazione alla luce dei recenti cambiamenti introdotti dall’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie – prosegue Panunzi -. La Regione ha ribadito che saranno realizzati tutti i lavori di adeguamento e potenziamento in corso d’opera o finanziati, pari a 370milioni di euro.

È stato verificato che i tempi di percorrenza tra Civita Castellana e Viterbo sono rimasti invariati. Verrà predisposto un piano per ridurre al minimo i disagi dei pendolari, con particolare riguardo per gli studenti, alla riapertura delle scuole. La Giunta regionale e i comuni viterbesi firmeranno un protocollo, per monitorare l’andamento degli interventi di ammodernamento sulla linea”. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ambiente, un altro sabato in difesa del verde con Alessandro Grando

politica

Salvini in Europa, sedotto e abbandonato

politica

Cerveteri, consiglio comunale domani e martedì prossimo

Attualitàpolitica

Pontile sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista