fbpx
 
Notizie

Lavori di manutenzione sulla A12, chiusure notturne per il tratto Maccarese – Torrimpietra

Domani e giovedì il tratto sarà chiuso in entrambe le direzioni dalle 22.00 alle 06.00 del giorno successivo

Lavori di manutenzione sulla A12

Sulla A12 Roma-Civitavecchia per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, sarà chiuso il tratto tra Maccarese e Torrimpietra, in entrambe le direzioni, nelle due notti consecutive di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22:00-6:00.

https://www.webnews.it/recensioni/panasonic-fx740/

In alternativa, per chi da Roma o Fiumicino è diretto verso Civitavecchia, si consiglia di immettersi, tramite il GRA, sulla SS1 Aurelia seguendo le indicazioni per la A12, e prendere quest’ultima dalla stazione di Torrimpietra.

Per il traffico locale e per le brevi percorrenze, usciti dalla stazione di Maccarese percorrere viale Rospigliosi, quindi viale Maria in direzione Passoscuro e successivamente viale dei Monti dell’Ara in direzione SS1 Aurelia. Infine viale dei Tre Denari in direzione Torrimpietra: giunti sulla SS1 Aurelia, seguire indicazioni per Roma e successivamente entrare in autostrada dalla stazione autostradale di Torrimpietra. Percorso contrario per chi da Torrimpietra è diretto verso Maccarese o Fiumicino.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, furto nella notte nel bar 'L'angolo del Caffè'

Notizie

Cerveteri, "Sos cuccioli": l'appello, si cerca una nuova casa

Notizie

Fiumicino, De Pascali: "Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento"

CittàNotiziepolitica

Sicurezza a Cerenova, le Forze dell’Ordine intensificano i controlli: soddisfatto il Sindaco Gubetti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.